phone 340 3803109
email info@prolocoborgofranco.it

San Maurizio 2015

LUNEDI' 14 SETTEMBRE
Ore 21:00 - INIZIO 14° TROFEO "MARINO BROGLIO"
Gara di bocce a terne serale. Formazioni ammesse CDD - DDD.
Per info: Manuele 340.2472714 - Domenico 338.5955542

VENERDI' 18 SETTEMBRE
LUNA PARK aperto per tutta la durata della manifestazione, fino alle 24 presso l'area mercatale.
Ore 21:00 - CONCERTO DI SAN MAURIZIO della Filarmonica di Borgofranco, presso il salone dell'Olmetto. Ospite la Banda di Pont St. Martin.
SERATA DA BALLO CON MIDNIGHT con Pro Loco e Gruppi Pifferi e Tamburi. Servizio bar e panini al padiglione presso il salone del Borgo.

SABATO 19 SETTEMBRE
APERTURA BANCO DI BENEFICIENZA gestito dalla U.S.B. Pallavolo fino alle 24:00 in Piazza Germanetti.
Ore 10:00 - CONFERENZA presso sala consiliare: "1756, Paratore. Piccola storia di una battaglia ecologica". A cura della Biblioteca civica. Relatore Prof. Savant Aira Claudio.
Ore 16:00 - POMERIGGIO DEI BAMBINI con giochi e merenda in Via Marini, gestito dalla Pro Loco.
Ore 17:00 - INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA organizzata dall'Associazione Mario Clemente, presso la Chiesa di Santa Marta: "DON AIMINO, UNA STORIA DALLA GRANDE GUERRA".
Durante la serata MOSTRA STORICA sulla Fiat 500 in piazza del Municipio.
Dalle ore 19:30 - DEGUSTANDO GASTRONOMIE VARIE, TRASCINATI DALLE NOTE SPARSE NEL PAESE:
Potrete trovare accurata accoglienza, punto ristoro, servizio bar con animazione musicale:

Padiglione presso salone del Borgo:
Post serata con panini e servizio bar
Serata ballo e discoteca MIDNIGHT

Al Campanile:
Piadine dolci e salate, sangria, canestrelli, servizio bar
Esibizioni di ballo e intrattenimento CRAZY SOUND Revival 70 80 90

Piazza Germanetti:
Churrasco di carne e pesce, servizio bar
SERATA BRASILIANA

Live Lounge:
Apericena in festa con musica American Modern Rock
CROSSING BELT

Piazza Rossa:
Menu completo con fritto di pesce, patatine e birra

DOMENICA 20 SETTEMBRE
Dalle ore 9:00 - MERCATINO E COMMERCIANTI IN FESTA!
Nelle vie del Centro paese, attorno a Piazza Germanetti, mercatino di prodotti tipici di vario genere e attività aperte.
Per tutta la giornata la BIBLIOTECA COMUNALE resterà aperta e sarà presente al mercatino con una bancarella in Piazza Germanetti.
Ore 9:15 - sfilata per le vie del paese con la Filarmonica, e a seguire il RINFRESCO UFFICIALE presso il Municipio.
Ore 10:30 - SANTA MESSA nella Chiesa parrocchiale, e al termine PROCESSIONE del Santo Patrono portato dal Gruppo Alpini di Borgofranco d'Ivrea con i Priori.
Ore 11:00 - Torneo di CALCIO BALILLA presso "Live Lounge".
Ore 15:00 - 3° RADUNO VESPISTICO con apericena finale.
Dalle ore 15:00 - PAESE IN FESTA per le vie di Borgofranco.
Ore 19:00 - APERICENA presso il salone in Via Marini gestito dalla Pro Loco.

LUNEDI' 21 SETTEMBRE
Ore 21:00 - TEATRO POPOLARE "J'ARDIE" Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all'associazione A.I.S.M. sez.Ivrea.
FINALE DEL TROFEO "MARINO BROGLIO" DI BOCCE N.B. la data della finale potrebbe variare, dipendentemente dallo svolgersi del torneo.